La consulenza e l’installazione di porte di sicurezza, blindate o tagliafuoco sono sempre offerte da un personale esperto e altamente specializzato in materia, pronto a fornirvi tutte le delucidazioni di cui necessitate per la sicurezza del vostro ambiente domestico e lavorativo.
Vendita e installazione porte blindate
La messa in sicurezza della casa è certamente per tutti una priorità. La casa, infatti, è la nostra abitazione, uno spazio intimo e privato per noi importantissimo: qui dobbiamo sentirci sicuri.
Sicurezza per molti si sposa al concetto della porta blindata, considerata come una sicurezza maggiore e un investimento necessario a farci vivere tranquilli al sicuro e protetti.
La porta sicurezza blindata è l’infisso nato per rendere quantomeno difficile l’ingresso all’interno di un’abitazione tramite scasso da parte dei ladri. Esistono differenti tipologie di porte blindate con caratteristiche tecniche proprie.
Per antieffrazione intendiamo in questo caso porte blindate studiate per contrastare tentativi di forzatura di sistemi di sicurezza da parte di ladri e malintenzionati. Le classi di sicurezza conosciute proprio anche come classi antieffrazione inseriscono un infisso blindato in una fascia per resistenza a tentativi di effrazione per entrare dentro casa.
Le classi vanno da una minima di 1 a una di massima sicurezza pari a 6. Teniamo presente che le Classi 5 e 6 generalmente si riferiscono alla messa in sicurezza di locali non ad uso abitativo che contengono materiale prezioso dai documenti degli archivi, fino a negozi di gioielleria e banche.
Come sono fatte le porte blindate?
Controtelaio (o falso telaio)
É il cuore della serratura, uno strumento composto da un corpo centrale che si muove e comanda il meccanismo della serratura. É una componente importantissima perchè se il ladro riesce a rimuovere il cilindro, la porta non ha più protezione e con un semplice cacciavite la riuscirà ad aprire.
Telaio
É un elemento (anch’esso in acciaio presso piegato).
E’ di fondamentale importanza per la sicurezza della tua porta, perchè assicura l’unione tra anta e il controtelaio formando un corpo unico solidale al muro.
Cilindro
É un elemento in acciaio presso piegato.
Defender
Il defender è una borchia in acciaio temperato che ha il compito di proteggere.
Pannelli
I pannelli sono gli elementi che determinano l’estetica della porta blindata. Sono due, uno interno e uno esterno Per saperne di più o scegliere il modello più idoneo alle tue esigenze vieni a trovarci in ufficio senza impegno.
Tutte le nostre porte blindate sono marchiate Dierre, fondata nel 1975 e leader mondiale nella produzione di porte blindate.
Dierre è sinonimo di sicurezza e protezione contro ogni tipo di intrusione.
Si parte con la classica blindata con 3 punti di chiusura a serratura meccanica fino ad arrivare a un insieme di tecnologie e di dispositivi di sicurezza di ultima generazione.
E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, decorazioni e rivestimenti in modo da soddisfare anche i gusti più particolari e esigenti.
Per visionare l’intero catalogo e farti consigliare nella scelta vieni a trovarci presso la nostra sede a Mortara, in provincia di Pavia.
Alcune delle nostre lavorazioni
Ecco alcuni esempi di porte blindate.